Mesaje de Noapte Buna pentru indragostiti in Italiana

Mesaje de Noapte Buna pentru indragostiti in Italiana

Messaggi di Buonanotte per fidanzata - fidanzato

Un Bacio mentre dormi perchè i tuoi sogni siano più dolci

Spero di incontrarti in un sogno stanotte... per sentire il brivido dei tuoi respiri.. per assaporare il tuo dolce profumo.. Buonanotte!

Ciao dolce angelo... vorrei volare sulle tue ali dorate, darti un dolce bacio e augurarti una buonanotte.... ti amo dolce sogno... serena notte.

So quanto desidereresti il bacio della buonanotte, ma non potendo dartelo ti dimostro quanto tengo a te attraverso questa frase... Buonanotte amore mio





La notte ruba al giorno i pensieri più belli, per regalarli al cuore di chi ti ama. Buonanotte con amore

Buonanotte amore mio..Mi manchi tanto..tu , il tuo sorriso, i tuoi abbracci, i tuoi dolci baci..Spero che la notte mi porta nei tuoi sogni..notte caro

Se la vita non è bella puoi scappare su una stella..con i sogni puoi viaggiare..ma ti devi addormentare quindi scappa vai a letto sogni d'oro ANGIOLETTO

Un futuro con te. Vorrei vedere un futuro con te, il presente è già qui... Dolce notte, che i sogni ti riempiano il cuore di felicità, e con la realtà si realizzino... buonanotte

Sono coricato tra i miei pensieri ho scoperto che uno dei miei pensieri più belli sei tu .. Non so il perchè ma ti voglio un mondo di bene Buonanotte amore mio

Buona notte piccola cucciola... mi addormento pensando ai tuoi occhi cielo, alla tua voce che per me è come un ninna nanna e alle tue labbra stupende. Ti amo.. notte stellina.

Credere in qualcosa che domani si possa avverare e' meraviglioso ma credere in te e ancora meglio perchè tu sei il mio piu' grande desiderio. Buona notte angioletto mio, ti amo.

Buonanotte... mia dolce stella, che caduta dal cielo dolcemente ti sei posata nei miei pensieri

Apri le tue ali e vola nei miei sogni... è li che ti aspetterò... NOTTE

Buonanotte amore mio, sei come una nuvola di zucchero filato: dolce e soffice da affondarci dentro.

Apri la finestra e fissa una stella, non quella, l'altra più a destra, impallidisce davanti alla tua bellezza, sogni d'argento, quelli d'oro li farò io a sognare te..

Questa notte cercherò il tuo viso fra i miei sogni e…quando l’avrò trovato…con un soffio di vento volerò da te e dolcemente ti darò la buonanotte…

Ogni sera al tramonto guardo dalla finestra e penso alle cose belle che mi circondano, e ogni volta nei miei pensieri prevale il tuo nome. Buonanotte

Buonanotte amore mio, sei il sogno più bello della mia vita da cui spero di non svegliarmi mai più.

Continua a leggere...» Frasi d` Amore di Buonanotte

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu